DirettaCalcioMercato
·1 de julio de 2025
Hellas Verona, primo colpo in entrata: in arrivo Javi Sanchez dal Valladolid

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·1 de julio de 2025
Sean Sogliano sta iniziando a muoversi per mettere a disposizione di Zanetti una rosa competitiva per la prossima stagione: in arrivo Javi Sanchez dal Valladolid.
Il Verona inizia a muoversi per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli estensi hanno raggiunto un accordo con Javi Sanchez che arriverà dal Valladolid a parametro zero. Per il difensore classe ‘97, infatti, è pronto un contratto triennale.
Il Verona con Sean Sogliano è una delle squadre più attive per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Oltre a Javi Sanchez, difensore centrale spagnolo che nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del Valladolid, i gialloblù sono sulle tracce di Jusef Erabi. Quest’ultimo è un’attaccante classe 2003 che gioca in Svezia con l’Hammarby. Nei giorni scorsi Sogliano ha provato un blitz per provare a regalarsi il giocatore ma al momento non c’è ancora nulla di concreto. Il classe 2003 nella stagione iniziata a marzo ha messo a referto 4 gol e 1 assist in 15 presenze. Nei prossimi giorni le parti continueranno a trattare per provare a portare in Italia il giocatore. Nel frattempo il primo tassello per rinforzare la difesa di Zanetti sarà Javi Sanchez.