DirettaFanta
·27 de septiembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·27 de septiembre de 2024
Nella prossima giornata di campionato il Como di Fabregas dovrà affrontare l’Hellas Verona di Zanetti, in un autentico scontro salvezza. I comaschi sono freschi del 2-3 contro la Dea e sono affamati di punti punti salvezza, gli ospiti invece vogliono riprendere la marcia dopo i due ko contro Torino e Lazio.
L’Hellas Verona ha bisogno di ritrovare stabilità, l’inizio di campionato non è stato dei più semplici e la sfida contro il Como è da intendersi come una ultima vera possibilità per risollevare una stagione che sta vedendo sempre più l’Hellas sprofondare verso le zone basse della classifica.
Gli scaligeri dovranno fare a meno di Serdar e Harroui, incerta anche la presenza di Duda e Suslov. Dawidowicz sarà sostituito da Daniliuc mentre sono ancora in dubbio Sarr e Livramento, risultando in una formazione quasi equivalente con il Como neo promosso (non esattamente un vanto). In ottica fanta Kastanos potrebbe usufruire del suo ottimo momento di forma e regalare altri bonus, anche la ritrovata titolarità di Tengstedt è da considerare come interessate contro la fragile difesa comasca.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese, Belahyane, Dani Silva, Lazovic, Kastanos, Sarr, Tengstedt Allenatore: Paolo Zanetti