Heggem, il nuovo difensore del Bologna ha svolto le visite mediche con i rossoblù | OneFootball

Heggem, il nuovo difensore del Bologna ha svolto le visite mediche con i rossoblù | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·14 de agosto de 2025

Heggem, il nuovo difensore del Bologna ha svolto le visite mediche con i rossoblù

Imagen del artículo:Heggem, il nuovo difensore del Bologna ha svolto le visite mediche con i rossoblù

Bologna, il club rossoblù ha chiuso l’importante acquisto per la difesa dalla Serie B inglese: il centrale norvegese ha svolto le visite mediche a Casteldebole Il Bologna alza il muro in difesa e piazza il quinto difensore centrale. Si tratta di Torbjorn Heggem, talento norvegese e ormai pilastro della selezione scandinava che ha battuto per tre a zero l’Italia di Spalletti e che ha costato la panchina della selezione azzurra all’ex Inter e Napoli. Con le sue sette presenze con la Norvegia, il difensore ha convinto tutti e la nazionale ora viaggia spedita verso una qualificazione al Mondiale che manca da troppi anni. A farne le spese potrebbe essere proprio l’Italia di Rino Gattuso, che deve fare un vero e proprio miracolo sportivo in termini di risultati per qualificarsi direttamente a una competizione che manca da quasi 12 anni. La prova di Oslo ha convinto pienamente Sartori e Di Vaio, dirigenti da sempre attenti ai mercati del Nord Europa. La strategia è sempre quello di prendere i migliori talenti nei campionati inferiori e in caso di successo ci potrebbe essere una vendita a un prezzo almeno triplicato rispetto all’acquisto.

Bologna, si sono svolte le visite mediche di Heggem: i dettagli

Il nuovo difensore del Bologna è sceso in Italia all’aeroporto del capoluogo dell’Emilia Romagna nella nottata. La dirigenza ha chiuso l’accordo con ilWest Bromwich Albion nelle ultime ore, forte anche dei soldi incassati delle cessioni di Erlic e Ndoye. Il norvegese è il vero e proprio rimpiazzo a livello numerico del difensore croato ex Sassuolo e Spezia. Lo scandinavo ha svolto in giornata le visite mediche a Casteldebole, e nelle prossime ore ci sarà l’annuncio ufficiale sui canali social del Bologna. La società si sta muovendo il più possibile per dare a Italiano la rosa più completa possibile al proprio allenatore per l’esordio contro la Roma all’Olimpico, uno stadio molto caro a tutti i tifosi rossoblù.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Heggem, il nuovo difensore del Bologna ha svolto le visite mediche con i rossoblù

Bologna, si sono svolte le visite mediche di Heggem: i dettagli. Bolognasportnews (AP Photo/Sergei Grits)

Bologna, le cifre dell’acquisto di Heggem: i numeri

Il difensore norvegese completerà il pacchetto composto da Ilic, Lucumì, Vitik e Casale. Un reparto molto vario e con un’età media molto bassa ma che è comunque composto da giocatori con esperienza in ambito internazionale. Il Bologna si assicura Heggem con un’offerta di 9 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il giocatore sarà probabilmente un rinforzo prezioso in queste prime uscite, per via della preparazione anticipata con il suo ormai ex club che ha già iniziato il suo campionato.

Ver detalles de la publicación