Harder-Milan, accordo raggiunto con lo Sporting! Trattativa ai dettagli | OneFootball

Harder-Milan, accordo raggiunto con lo Sporting! Trattativa ai dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de agosto de 2025

Harder-Milan, accordo raggiunto con lo Sporting! Trattativa ai dettagli

Imagen del artículo:Harder-Milan, accordo raggiunto con lo Sporting! Trattativa ai dettagli

Il Milan ha raggiunto l’accordo verbale con lo Sporting per l’acquisto di Conrad Harder, ma manca ancora l’ok del giocatore per chiudere.

Il Milan spinge per regalare un nuovo attaccante a Massimiliano Allegri. Dopo che l’affare Boniface è definitivamente sfumato, i rossoneri stanno puntando con decisione su Conrad Harder, attaccante in forza allo Sporting. Il club lombardo ha raggiunto un accordo con i portoghesi sulla base di un acquisto a titolo definitivo pari a 27 milioni di euro, bonus compresi. In più, allo Sporting è stata assicurata la clausola del 10% sulla futura rivendita del calciatore. Dal canto suo, secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Harder sta valutando tutte le opzioni per capire quale sia la miglior scelta per il suo futuro. Infatti, oltre al Milan si era fatto avanti anche il Rennes per il giocatore, il quale è chiamato a scegliere tra i due club. Secondo invece Gianluca Di Marzio, la trattativa per far approdare il classe 2005 a Milano è ai dettagli.


OneFootball Videos


Milan, non solo Harder: occhi su Fabbian del Bologna

Non solo l’attacco: il Milan continua a muoversi anche per rinforzare il centrocampo in queste ultime frenetiche ore di mercato. Dopo aver portato a Milano Modric, Jashari e Ricci, la dirigenza rossonera ha individuato in Giovanni Fabbian il prossimo obiettivo per completare il reparto. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sarebbero già in corso i contatti con il Bologna per il classe 2003 cresciuto nell’Inter. I dialoghi tra i due club proseguono e il Milan starebbe studiando la formula giusta per presentare una prima offerta ufficiale già nelle prossime ore – dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro -. La sconfitta all’esordio in Serie A contro la Cremonese ha fatto scattare il campanello d’allarme: ora Allegri attende risposte dal mercato.

Ver detalles de la publicación