Gyokeres Arsenal: fissate le visite mediche dell’ex obiettivo Juve con i Gunners. E ci sono novità sul numero di maglia, scelta significativa! | OneFootball

Gyokeres Arsenal: fissate le visite mediche dell’ex obiettivo Juve con i Gunners. E ci sono novità sul numero di maglia, scelta significativa! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de julio de 2025

Gyokeres Arsenal: fissate le visite mediche dell’ex obiettivo Juve con i Gunners. E ci sono novità sul numero di maglia, scelta significativa!

Imagen del artículo:Gyokeres Arsenal: fissate le visite mediche dell’ex obiettivo Juve con i Gunners. E ci sono novità sul numero di maglia, scelta significativa!

Gyokeres Arsenal: sono state programmate le visite mediche dell’ex obiettivo della Juve con i Gunners. Quale numero di maglia ha scelto

La telenovela di mercato dell’estate è giunta alla sua conclusione: Viktor Gyokeres sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. Dopo una trattativa estenuante, come riportato dall’autorevole giornalista inglese David Ornstein, i Gunners hanno finalmente raggiunto un accordo totale con lo Sporting Lisbona per il trasferimento del centravanti svedese. Il giocatore ha già ricevuto il permesso di viaggiare e si prepara a iniziare la sua nuova avventura in Premier League.

I dettagli finali: le visite mediche e una maglia pesante

L’accordo tra i club è stato siglato, superando lo stallo delle scorse settimane. Ora mancano solo gli ultimi passi formali. Lo Sporting ha concesso all’attaccante della nazionale svedese, 27 anni, il permesso di recarsi a Londra, dove nella giornata di sabato sosterrà le visite mediche di rito.


OneFootball Videos


Un dettaglio non da poco, che testimonia le enormi aspettative del club nei suoi confronti, è il numero di maglia che indosserà: la prestigiosa e iconica numero 14, quella che fu della leggenda dell’Arsenal, (ex bianconero) Thierry Henry. Una scelta che sa di investitura, un segnale chiaro di come i Gunners vedano in Gyokeres il finalizzatore in grado di riportare il titolo a Londra.

La fine di una telenovela: la volontà del giocatore è stata decisiva

La chiusura dell’affare è stata resa possibile soprattutto dalla ferma volontà del giocatore. Gyokeres ha sempre e solo voluto l’Arsenal, arrivando allo scontro con lo Sporting e rifiutando di presentarsi agli allenamenti pur di forzare la cessione. Questa sua determinazione ha ammorbidito la posizione del club portoghese, spingendolo ad accettare l’ultima offerta dei Gunners. Il tecnico Mikel Arteta ha finalmente il bomber tanto desiderato per completare il suo scacchiere offensivo.

Ver detalles de la publicación