Guendouzi a LSC: «MVP? L’importante è che VINCA la squadra. In estate ho PARLATO con Baroni e…» | OneFootball

Guendouzi a LSC: «MVP? L’importante è che VINCA la squadra. In estate ho PARLATO con Baroni e…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·29 de septiembre de 2024

Guendouzi a LSC: «MVP? L’importante è che VINCA la squadra. In estate ho PARLATO con Baroni e…»

Imagen del artículo:Guendouzi a LSC: «MVP? L’importante è che VINCA la squadra. In estate ho PARLATO con Baroni e…»

Guendouzi a LSC: «MVP? L’importante è che VINCA la squadra. In estate ho PARLATO con Baroni e…». Le parole del centrocampista

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Mattéo Guendouzi ha parlato così della vittoria della Lazio contro il Torino:

PAROLE – «Siamo molto felici di questa partita e dei tre punti che abbiamo raccolto. So di poter segnare di più, l’importante è aver vinto contro una squadra difficile come il Torino. Sappiamo di avere molta qualità. I segnali sono incoraggianti, dobbiamo continuare così. Baroni? Abbiamo avuto diversi allenatori, tutta la squadra è col mister che ha portato una nuova filosofia di gioco ma c’è tanta fiducia. MVP? L’importante è che vinca squadra e Dia faccia più gol visto che è un attaccante. Se questa è la posizione che ricoprivo anche con l’Arsenal e Marsiglia ruolo? Sì, è la mia posizione ho parlato con Baroni questa estate chiedendogli questo aspetto, in quella posizione posso governare e dettare il gioco, è la mia posizione preferita».

Ver detalles de la publicación