Giuntoli a Sky: «Abbiamo passato due mesi molto difficili ma i ragazzi hanno mostrato un attaccamento straordinario. A gennaio il difensore e poi…» | OneFootball

Giuntoli a Sky: «Abbiamo passato due mesi molto difficili ma i ragazzi hanno mostrato un attaccamento straordinario. A gennaio il difensore e poi…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 de diciembre de 2024

Giuntoli a Sky: «Abbiamo passato due mesi molto difficili ma i ragazzi hanno mostrato un attaccamento straordinario. A gennaio il difensore e poi…»

Imagen del artículo:Giuntoli a Sky: «Abbiamo passato due mesi molto difficili ma i ragazzi hanno mostrato un attaccamento straordinario. A gennaio il difensore e poi…»

Giuntoli, Managing Director Footbal della Juve, ai microfoni di Sky Sport: le parole nel pre-partita del match di Champions contro il Manchester City

Il Managing Director Footbal bianconero, Cristiano Giuntoli, ha parlato nel pre-partita di Juve Manchester City ai microfoni di Sky Sport, match valido per la sesta giornata di Champions League.

PAROLE – «Per noi è un grande avvenimento, abbiamo una squadra molto giovane con tanti debuttanti. Sono gare importanti perché ti fanno crescere e quindi siamo contenti di affrontare una squadra così importante».


OneFootball Videos


SULLE VOCI ESTERNE – «Onestamente stiamo pensando poco all’esterno. Vogliamo sicuramente fare meglio, crescere. Abbiamo passato due mesi molto difficili ma si è visto un attaccamento straordinario di questi ragazzi».

LOTTA POSTO IN CHAMPIONS – «C’è una bella lotta, sarà poi la primavera a dirci la verità. Noi dobbiamo pensare di recuperare i giocatori il prima possibile e poi comprare qualcosina in attacco. Noi abbiamo l’esigenza in difesa poi stiamo attenti a qualsiasi opportunità».

Ver detalles de la publicación