Gigi Piras: «Con l’Empoli andava chiuso il discorso salvezza. Su Prati e Piccoli vi dico questo» | OneFootball

Gigi Piras: «Con l’Empoli andava chiuso il discorso salvezza. Su Prati e Piccoli vi dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·8 de abril de 2025

Gigi Piras: «Con l’Empoli andava chiuso il discorso salvezza. Su Prati e Piccoli vi dico questo»

Imagen del artículo:Gigi Piras: «Con l’Empoli andava chiuso il discorso salvezza. Su Prati e Piccoli vi dico questo»

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha analizzato la gara dei rossoblù al Castellani contro l’Empoli. Le sue parole

L’ex attaccante del Cagliari, Gigi Piras, ospite alla trasmissione Rossoblù 100 di Bruno Corda, ha analizzato la gara dei rossoblù contro l’Empoli al Castellani. Le sue dichiarazioni:

GARA DI EMPOLI«Restiamo come eravamo la settimana scorsa ma con una partita in meno. Contro l’Empoli era la gara ideale per chiudere il cerchio, bisognava chiuderla ma abbiamo giocato sottotono senza mai tirare in porta. L’Empoli aveva anche la gara di Coppa Italia contro il Bologna»


OneFootball Videos


PRATI«Giusto far giocare Prati, ma devi mettergli qualcuno vicino che lo aiuti. E’ stato pulito in tutte le giocate, pur giocando poco in verticale perché davanti non si andava mai. E’ arrivato una volta al tiro da fuori calciando alto ma ci può stare. Mi sembrava tornare indietro di 60 anni, di giocare all’oratorio quando i difensori facevano volare la palla sempre alta, tutte e due le difese hanno sempre rinviato senza mai giocare il pallone e gli attaccanti erano in difficoltà»

PICCOLI«Se un attaccante non viene servito… ha lottato ma ha ricevuto tutte palle sporche, io che facevo l’attaccante so cosa significa avere solo palloni sporchi e andare sempre a fare a spallate con i difensori, non sai se prendi la palla, non puoi stopparla perché hai l’uomo sopra, è difficile così»

Ver detalles de la publicación