DirettaFanta
·18 de mayo de 2025
Giampaolo cerca 3 punti per la A, Vanoli con Adams: le probabili formazioni di Lecce-Torino

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·18 de mayo de 2025
Nel calderone di partite in programma domenica sera alle 20:45, c’è anche Lecce-Torino. In un “Via del Mare” che va verso il sold out, i pugliesi cercano i punti per rimanere in A l’anno prossimo.
I ragazzi di Giampaolo, a due giornate dal termine del campionato, sono diciannovesimi a 28 punti e cercano la vittoria che permetta loro di giocarsela all’ultimo turno contro la Lazio per rimanere nella massima divisione. Dall’altra parte arriverà in terra di Salento un Torino privo di stimoli che sembrerebbe già con la testa in vacanza dopo le ultime gare. I granata hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime cinque partite contro il Lecce in Serie A (4V, 1N), solo contro Brescia (sei tra il 1967 e il 1970) e Vicenza (sette tra il 1942 e il 1955) ha registrato più clean sheet di fila nel torneo. I salentini potrebbero viceversa restare a secco di gol in sei match consecutivi contro una singola avversaria per la prima volta nella loro storia in Serie A. Inoltre, mister Giampaolo affronterà una sua ex squadra, vista la permanenza in granata nella stagione 2020-21.
In vista della prossima sfida di campionato tra Lecce e Torino, entrambi gli allenatori saranno costretti a fare i conti con alcune assenze, che potrebbero aprire la strada a nuove opportunità per volti meno utilizzati.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Kaba, Helgason ; Pierotti, Tete Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
Vanoli non potrà contrare su Valentino Lazaro a causa della squalifica da scontare.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo