Pagine Romaniste
·30 de enero de 2025
Ghisolfi conta di cedere Zalewski. Friedkin vuole liberarsi del giocatore
![Imagen del artículo:Ghisolfi conta di cedere Zalewski. Friedkin vuole liberarsi del giocatore](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Fverona-v-as-roma-serie-a-14-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPagine Romaniste
·30 de enero de 2025
Corriere dello Sport (R. Maida) – Ad agosto, con un vigoroso dietrofront, aveva rifiutato il trasferimento al Galatasasaray. A gennaio invece ha detto no al Marsiglia, che nelle ultime ore si era impegnato a pagare circa 4 milioni più bonus nonostante il contratto in scadenza. Nicola Zalewski, legittimamente, ha scelto la sua destinazione: è l’Inter, che è disposta ad accoglierlo a parametro zero a luglio oppure subito ma versando 500.000 euro di indennizzo alla Roma. Non di più.
La soluzione che potrebbe sbloccare la trattativa, consentendo a Simone Inzaghi di sostituire Buchanan, è il rinnovo di un anno e poi il trasferimento a Milano in prestito con diritto di riscatto (prefissato ma libero) a favore dell’Inter. E’ stata una proposta di Pocetta, l’agente di Zalewski, durante l’incontro di ieri a Trigoria. Ma la Roma non vuole. Friedkin ha deciso di liberarsi del giocatore, anche senza incassare una plusvalenza.