DirettaCalcioMercato
·30 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·30 de diciembre de 2024
Morten Frendrup è uno dei giocatori del Genoa che ha tanti estimatori in giro per la Serie A ma il Grifone ha deciso il suo futuro: non si muove a gennaio.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Morten Frendrup resterà a Genova almeno fino alla fine della stagione. Il club rossoblu, infatti, ha comunicato all’agente del giocatore la volontà di non lasciare partire il ragazzo a gennaio. Quindi tutte le possibili advances di vari club verranno respinte almeno fino al 30 giugno 2025. Poi il mercato è strano e si sa ma la volontà del Genoa è chiara.
Il centrocampista danese, sbarcato in Italia a gennaio del 2022, è diventato un vero e proprio pilastro della squadra ligure. Il classe 2001, infatti, è stato utilizzato come perno del centrocampo sia da Gilardimo prima che da Vieira ora. Nelle 17 presenze stagionali ha anche messo a referto un gol e offerto tante prestazioni solide che avevano fatto strizzare gli occhi a vari club tra cui anche Milan e Atalanta. Il suo futuro sarà ancora a Genova ma in estate i grandi club potrebbero presentarsi con offerte irrinunciabili a cui il Grifone non potrà dire assolutamente di no.