Genoa, fatta per il ritorno di Ostigard: i dettagli dell’operazione | OneFootball

Genoa, fatta per il ritorno di Ostigard: i dettagli dell’operazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de julio de 2025

Genoa, fatta per il ritorno di Ostigard: i dettagli dell’operazione

Imagen del artículo:Genoa, fatta per il ritorno di Ostigard: i dettagli dell’operazione

Il Genoa avrebbe trovato un accordo col Rennes per il ritorno di Leo Ostigard. L’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Genoa e Rennes avrebbero trovato l’intesa per il trasferimento di Leo Ostigard. Il difensore norvegese tornerà dunque a vestire la maglia del Grifone in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è atteso in Italia nella giornata di domani mentre le due società stanno discutendo sulle cifre del prestito. Ricordiamo che la compagine francese ha prelevato il  difensore  dal Napoli nella passata estate per 7 milioni di euro.


OneFootball Videos


Genoa, fatta per Ostigard: i dettagli

Per rimpolpare il comparto difensivo il Grifone avrebbe sondato il profilo di Leo Ostigard. Le due società starebbero definendo il trasferimento e presto il calciatore verrà ufficialmente presentato ai tifosi. Si tratta di un ritorno in pompa magna dato che il norvegese aveva mostrato le sue spiccate qualità nella parentesi con la compagine ligure. A causa di un reparto difensivo molto assortito, il difensore non è riuscito a imporsi nella sua avventura a Napoli ed è stato costretto a trovarsi una nuova sistemazione. Trasferitosi in Francia, più precisamente al Rennes, Ostigard non si è imposto ed è subito sceso nelle gerarchie. Il classe ’99 ha ritrovato minutaggio e fiducia in Bundesliga all’Hoffenheim ma non è stato sufficiente per ottenere la permanenza col Rennes. I rossoblù sono convinti di poter concludere l’operazione nelle prossime 24/48 ore.

Ver detalles de la publicación