Gatti a Dazn: «Abbiamo buttato via troppi punti, questa vittoria deve darci qualcosa in più. Alla Juve non ti puoi accontentare del quarto posto» | OneFootball

Gatti a Dazn: «Abbiamo buttato via troppi punti, questa vittoria deve darci qualcosa in più. Alla Juve non ti puoi accontentare del quarto posto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·16 de febrero de 2025

Gatti a Dazn: «Abbiamo buttato via troppi punti, questa vittoria deve darci qualcosa in più. Alla Juve non ti puoi accontentare del quarto posto»

Imagen del artículo:Gatti a Dazn: «Abbiamo buttato via troppi punti, questa vittoria deve darci qualcosa in più. Alla Juve non ti puoi accontentare del quarto posto»

Gatti ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo Juve Inter: tutte le dichiarazioni del difensore bianconero

Federico Gatti ha parlato dopo il fischio finale di Juve Inter, match valido per la 25esima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

VITTORIA PIU’ IMPORTANTE DI TUTTE – «Quello non penso, è un risultato che a me e a noi deve darci qualcosa in più. Abbiamo buttato via troppi punti, è un risultato che ci lascia del rammarico. Ma la stagione è ancora lunga».


OneFootball Videos


VERA JUVENTUS – «La stagione è lunga, non puoi accontentarti per un quarto posto alla Juve. Ci sono tante competizioni in palio e dobbiamo arrivare in fondo a tutte».

PROSSIME GARE – «Mercoledì partita troppo importante, dobbiamo andare là mettendo tutte le energie possibili. Dobbiamo passare il turno a tutti i costi»•

COSA HA DETTO A CONCEICAO DOPO IL GOL – «Non avevo le forze per parlare, ero distrutto, l’ho abbracciato e basta».

Ver detalles de la publicación