👀 Gasp sorride a metà: speranza Koop, CDK non ci sarà a Napoli | OneFootball

👀 Gasp sorride a metà: speranza Koop, CDK non ci sarà a Napoli | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·28 de marzo de 2024

👀 Gasp sorride a metà: speranza Koop, CDK non ci sarà a Napoli

Imagen del artículo:👀 Gasp sorride a metà: speranza Koop, CDK non ci sarà a Napoli

Gian Piero Gasperini può tirare un sospiro di sollievo dopo la doppia potenziale tegola di Koopmeiners e De Keteleare proveniente dalle Nazionali. Di seguito il punto.

“Al Maradona, la squadra di Gasperini affronterà il Napoli e ci sono buone possibilità di avere a disposizione il centrocampista olandese Teun Koopmeiners: reduce da un lieve infortunio rimediato in nazionale, l’ex AZ Alkmaar che è alle prese con postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro oggi ha svolto una parte di lavoro individuale e una parte in gruppo.


OneFootball Videos


Terapie e lavoro individuale per Charles De Ketelaere: l’ex Milan a Napoli sicuramente non sarà della partita, confermata la diagnosi dello staff medico della nazionale belga. Per CDK postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro. Il calciatore verrà evidentemente monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica. Domani la squadra nerazzurra svolgerà una seduta di rifinitura pomeridiana prima della parte per Napoli”.

Ver detalles de la publicación