Sampnews24
·15 de febrero de 2025
Galdi: «La speranza è che Semplici abbia trovato la chiave della stagione per farla progredire. Ha dato equilibrio»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·15 de febrero de 2025
Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Quest’ultimo è intervenuto in merito a differenti tematiche relative alla Sampdoria, al suo percorso in Serie BKT e non solo! Vi riportiamo un estratto di ciò che ha proferito:
Dopo Pirlo e Sottil la Sampdoria ha deciso di puntare su Leonardo Semplici per raddrizzare la stagione, cosa ne pensa dell’operato del tecnico blucerchiato?
«Mettendo a confronto le prime 9 partite di Sottil con Semplici, quest’ultimo ha sbagliato solo gara col Cesena con la rimonta subito dopo essere andato in vantaggio. Tutte le altre come la sconfitta col Pisa Semplici ha fatto un buon nuovo lavoro, che nelle prime 9 con Sottil non si era visto. Si era visto a tratti, esempio, vittoria con Modena e sconfitta con Juve Stabia. Semplici ha dato un’impronta di gioco adattandosi a mutamento della rosa e giocatori e per la prima volta la Samp ha dato prove convincenti. La speranza è che Semplici abbia trovato la chiave della stagione per farla progredire perché la classifica di Serie B è cosi: se perdi va in giù, se vinci due partite torni a sognare. Semplici ha dato equilibrio».