Galatasaray, sirene arabe per Osimhen: il Napoli riflette… | OneFootball

Galatasaray, sirene arabe per Osimhen: il Napoli riflette… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·7 de febrero de 2025

Galatasaray, sirene arabe per Osimhen: il Napoli riflette…

Imagen del artículo:Galatasaray, sirene arabe per Osimhen: il Napoli riflette…

Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per circa 75 milioni di euro, il Napoli potrebbe presto incassare un altro tesoretto dal mercato.

Galatasaray, sirene arabe per Osimhen: il Napoli riflette…

Il protagonista della prossima sessione estiva potrebbe essere proprio Victor Osimhen, con l’Al-Ahli pronto a presentare un’offerta importante per l’attaccante nigeriano.


OneFootball Videos


Offerta monstre dall’Arabia Saudita Secondo quanto riportato da Cronache di Napoli, il club saudita sarebbe disposto a investire 80 milioni di euro per assicurarsi Osimhen. Il tecnico Matthias Jaissle ha infatti indicato il centravanti azzurro come primo obiettivo per il reparto offensivo. Oltre alla cifra stanziata per il cartellino, l’Al-Ahli metterebbe sul piatto un contratto da 30 milioni di euro a stagione, pari all’ingaggio percepito da Cristiano Ronaldo nel suo primo anno in Arabia.

La volontà del Napoli e del giocatore Nonostante l’allettante proposta, il Napoli non ha ancora chiuso all’ipotesi di una cessione verso l’Arabia Saudita. Tuttavia, il principale ostacolo rimane la volontà di Osimhen, che attualmente preferisce restare in Europa e accasarsi in un top club del Vecchio Continente.

L’intenzione della società partenopea è quella di ascoltare prima le offerte dei club europei, cercando di ottenere la cifra più alta possibile. Tuttavia, qualora nessuna squadra fosse in grado di soddisfare le richieste economiche di Aurelio De Laurentiis, l’opzione saudita potrebbe tornare prepotentemente in gioco.

Il futuro di Osimhen resta dunque tutto da scrivere: la prossima estate sarà decisiva per capire se lascerà il Napoli per un’avventura in Premier League, Liga, o se cederà alle lusinghe dell’Arabia Saudita.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación