Gabrielloni lascia il Como: va in prestito alla Juve Stabia | OneFootball

Gabrielloni lascia il Como: va in prestito alla Juve Stabia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de agosto de 2025

Gabrielloni lascia il Como: va in prestito alla Juve Stabia

Imagen del artículo:Gabrielloni lascia il Como: va in prestito alla Juve Stabia

Il Como ha ufficializzato la cessione in prestito di Alessandro Gabrielloni alla Juve Stabia. L’attaccante italiano, contestualmente, ha prolungato il suo contratto con i lariani fino al 2028.

Come riportato dal club con un comunicato ufficiale, Alessandro Gabrielloni lascia il Como e va in prestito in Serie B alla Juve Stabia. L’attaccante ha firmato anche un rinnovo di contratto con i lariani fino a giugno 2028. Oggi lascia un giocatore storico per il Como, protagonista assoluto della scalata dalla Serie D alla Serie A, capace di andare in gol in tutte le categorie. Un calciatore amato tanto da spingere la società a dedicargli una statua all’ingresso dello Stadio Sinigallia.


OneFootball Videos


Como, il comunicato su Gabrielloni

Alessandro Gabrielloni si unirà alla Juve Stabia in prestito. Il Club lo ringrazia per tutto ciò che ha dato e per quello che continua a rappresentare.

Contestualmente, Como 1907 comunica di aver rinnovato il contratto di Gabrielloni fino al 2028.

Da quando è arrivato nel gennaio 2018, Gabrielloni è diventato un simbolo dell’ascesa del club dalla Serie D alla Serie A. Ha collezionato più di 200 presenze e segnato oltre 60 gol, scrivendo il suo nome nella storia come uno dei pochi giocatori ad aver segnato in tutti i campionati italiani con la stessa maglia. In questo modo, è diventato solo il quinto giocatore in assoluto a raggiungere questo traguardo, insieme a Mario Santana, Alessandro Lucarelli, Lorenzo Pasciuti e Andrea Luci.

Gabrielloni troverà sempre una casa a Como. Questo non vuole essere un addio per un uomo che ha dato così tanto al club e alla città“.

Ver detalles de la publicación