Cagliarinews24
·11 de agosto de 2025
Futuro Veroli, il Palermo a un passo dall’arrivo del difensore: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·11 de agosto de 2025
Il futuro di Davide Veroli sembra ormai delineato: il giovane difensore del Cagliari è a un passo dal trasferirsi in Sicilia. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo X ha svelato i dettagli di una trattativa che si è conclusa in tempi rapidi. Il Palermo ha infatti superato la concorrenza di diversi club e si è assicurato le prestazioni del promettente talento rossoblù.
Veroli, classe 2003, è considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio cagliaritano. Il trasferimento al Palermo, che milita in Serie B, rappresenta per lui un’opportunità cruciale per crescere e maturare. La formula del passaggio in rosanero dovrebbe essere quella del prestito. Questa soluzione permette al Cagliari di non perdere il controllo sul giocatore, che potrà fare le ossa in un campionato competitivo e in una piazza ambiziosa. Al tempo stesso, il Palermo si assicura un difensore giovane, affidabile e con ampi margini di miglioramento, in grado di dare un contributo importante per la squadra.
La mossa del Palermo è stata decisiva. Il club siciliano, infatti, ha bruciato la concorrenza di altre squadre che avevano messo gli occhi su Veroli. Tra i club interessati c’erano lo Spezia, il Modena e il Pescara, tutti desiderosi di assicurarsi il giovane difensore. L’abilità della dirigenza rosanero nel condurre la trattativa in maniera celere e con la giusta determinazione ha fatto la differenza, convincendo il Cagliari a cedere il giocatore in prestito.
Approdando al Palermo, Veroli giocherà nuovamente in cadetteria, campionato che ha imparato a conoscere con le maglie di Sampdoria e Catanzaro. Il Cagliari, dal canto suo, ha dimostrato di avere una chiara strategia: puntare sulla valorizzazione dei propri talenti, dandogli la possibilità di fare esperienza altrove prima di un eventuale ritorno in rossoblù. Con l’accordo ormai definito, non resta che attendere l’ufficialità del trasferimento, che sancirà l’inizio della nuova avventura di Davide Veroli in rosanero.