Spazio J
·13 de febrero de 2023
Futuro dirigente della Juve? Trezeguet esce allo scoperto

In partnership with
Yahoo sportsSpazio J
·13 de febrero de 2023
David Trezeguet ex giocatore della Juventus, è stato ospite a Dazn questa sera nel post-partita di Sampdoria-Inter, il francese ha parlato del momento della Juventus e di un suo possibile approdo come dirigente nel club bianconero.
Di seguito le sue parole:
Sulla Juve: “Non sto seguendo tantissimo il campionato italiano, sto viaggiando molto e scoprendo altri posti. La Juve ha un legame molto particolare verso di me, so quello che mi ha dato. Sul campionato sicuramente questi -15 non saranno semplici da gestire, ma credo che il gruppo stia dimostrando di essere all’altezza, ieri hanno fatto una grande partita con la Fiorentina. Ora bisogna entrare nell’idea che conta solo il risultato e non bisogna pensarci tanto, la Juve dimostra di essere all’altezza. Dopo quello che capita intorno non riguarda i giocatori, ma la società”.
David Trezeguet (Photo by Alexander NEMENOV / AFP) (Photo by ALEXANDER NEMENOV/AFP via Getty Images)
Sui fischi: “In quel momento va capito chi ascoltava Allegri in quei momenti, sono cose che guardano più i giornalisti. La squadra era concentrata in campo, quanto accadeva intorno non ci riguardava. I fischi fanno parte di questo mestiere. I fischi fanno parte del folklore calcistico in tutto il mondo”.
Futuro dirigente della Juve: “Ribadisco quello che ho detto in Qatar. Credo che l’esempio più palese è il Bayern Monaco, dove il giocatore viene individuato e preparato dalla stessa società a ricoprire quel ruolo. Il Bayern è un esempio chiaro di gestione e preparazione. La Juve ha bisogno di qualcuno come nel passato, di personaggi importanti che hanno fatto la storia. Credo che questi personaggi debbano arrivare, debbano avere una parola importante e chiara”.