Futuro Conti, tre club di Serie C sul giovane centrocampista blucerchiato: il punto della situazione | OneFootball

Futuro Conti, tre club di Serie C sul giovane centrocampista blucerchiato: il punto della situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·11 de agosto de 2025

Futuro Conti, tre club di Serie C sul giovane centrocampista blucerchiato: il punto della situazione

Imagen del artículo:Futuro Conti, tre club di Serie C sul giovane centrocampista blucerchiato: il punto della situazione

Futuro Conti, tre squadre di Serie C monitorano il giovane centrocampista blucerchiato: il punto della situazione

Il calciomercato della Sampdoria continua a muoversi su più fronti, e non solo per quanto riguarda la prima squadra. Anche i giovani talenti del vivaio blucerchiato stanno attirando l’attenzione di diversi club, a dimostrazione della qualità del settore giovanile. Un nome che sta scaldando le trattative è quello di Francesco Conti, centrocampista classe 2004, che sembra avere diversi estimatori in Serie C.


Francesco Conti, possibile ritorno in Serie C?

L’interesse per Francesco Conti è dovuto alle sue ottime prestazioni nella passata stagione di Serie C. Il centrocampista, infatti, è reduce da due esperienze in prestito che gli hanno permesso di crescere e di mettersi in mostra. La prima, al Sestri Levante, gli ha dato la possibilità di giocare con continuità e di prendere confidenza con il calcio dei “grandi”. La seconda, al Rimini, gli ha permesso di affrontare un campionato più competitivo e di dimostrare le sue qualità anche in contesti di alta pressione.


OneFootball Videos


Diversi club di Lega Pro sul giovane blucerchiato

Le prestazioni di Conti non sono passate inosservate ai club di Serie C. Secondo quanto riportato da mondoprimavera.com, ben tre squadre hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista: il Foggia, il Perugia e il Novara. Si tratta di club con ambizioni importanti, che puntano a un campionato di vertice e che vedono in Conti un innesto prezioso per il loro centrocampo.

Il Foggia, che cerca di rinforzare la squadra per affrontare la stagione con il massimo delle ambizioni, vede in Conti un profilo ideale per la sua mediana. Anche il Perugia, un club che ha l’obiettivo di tornare in Serie B il prima possibile, sta valutando il giocatore con grande interesse. Infine, il Novara, che ha già avuto modo di vederlo all’opera, potrebbe decidere di puntare su di lui per rinforzare il proprio centrocampo.

Ver detalles de la publicación