Frosinone, parla capitan Marchizza: “Non siamo depressi. In questo momento si vedono gli uomini” | OneFootball

Frosinone, parla capitan Marchizza: “Non siamo depressi. In questo momento si vedono gli uomini” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·22 de septiembre de 2024

Frosinone, parla capitan Marchizza: “Non siamo depressi. In questo momento si vedono gli uomini”

Imagen del artículo:Frosinone, parla capitan Marchizza: “Non siamo depressi. In questo momento si vedono gli uomini”

Si è presentato scuro in volto il capitano del Frosinone Riccardo Marchizza nella conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Bari. Da bravo capitano ha difeso i suoi compagni anche dalle parole dello stesso allenatore Vincenzo Vivarini che, poco prima, aveva definito i suoi ragazzi “depressi”, parlando al contrario di mancanza di solidità, come si evidenzia dalle parole raccolte dal sito calciofrosinone.it.

Ecco le sue dichiarazioni


OneFootball Videos


Sulle prestazioni:Capire qual è la soluzione e qual è il problema, in questo momento ce ne sono tanti. Facciamo di tutto per seguire il mister, non c’è nessun problema soprattutto in allenamento. Le sedute vengono sempre bene, crediamo in quello che ci chiede il mister. Il problema è che vieni giudicato per quello che fai la domenica e in questo momento stiamo facendo prestazioni di basso livello e dobbiamo invertire questo trend perché così è davvero brutto“.

Sul morale della squadra:Questa squadra dovrà aggrapparsi alla forza dei suoi leader e io mi metto davanti. Forse avrò sbagliato a trasmettere l’importanza di questo campionato, di giocare per la gente e per questa città. Non credo nella sfortuna, secondo me il calcio ti dà sempre quello che ti meriti. Se sta andando così è perché ce lo meritiamo. Dobbiamo alzare la testa, in questo momento si vedono gli uomini. Cercheremo di invertire la rotta“.

Sulle parole di Vivarini:In settimana vedo cose diverse, dire che questa squadra è depressa forse il mister intendeva dire che non siamo solidi. Ci vengono a mancare anche a livello offensivo, di passare in vantaggio e portare il pubblico dalla nostra parte“.

Ai tifosi:Il tifoso reagisce da tifoso. E’ chiaro che vedere la squadra sotto 3-0 fa male, capisco la loro reazione ed è giustissima. Dobbiamo cercare di invertire la rotta“.

Ver detalles de la publicación