Fonseca trema, Inter-Milan test anti-esonero! C’è l’ombra di due sostituti | OneFootball

Fonseca trema, Inter-Milan test anti-esonero! C’è l’ombra di due sostituti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 de septiembre de 2024

Fonseca trema, Inter-Milan test anti-esonero! C’è l’ombra di due sostituti

Imagen del artículo:Fonseca trema, Inter-Milan test anti-esonero! C’è l’ombra di due sostituti

Paulo Fonseca non può più sbagliare se vuole restare sulla panchina rossonera. Inter-Milan di domenica diventa un test fondamentale per evitare l’esonero, essendoci già dei nomi pronti a sostituirlo.

RICHIO – Il sereno in casa Milan è durato giusto un paio di giorni, quelli intercorsi fra la vittoria contro il Venezia e la sconfitta contro il Liverpool. In cinque partite, tra campionato e Champions League, la squadra di Paulo Fonseca è riuscita a collezionare un solo centro. E l’ultima prestazione vista a San Siro, nel match europeo, non ha fatto altro che aumentare critiche, dissapori e scetticismo nei riguardi dell’allenatore subentrato a Stefano Pioli. E proprio nel giorno del clamoroso esonero di Daniele De Rossi a Roma, anche nella Milano rossonero sembra stia iniziando a tremare la panchina. A pochi giorni da Inter-Milan, infatti, la permanenza di Fonseca è tutt’altro che certa.


OneFootball Videos


Fonseca rischia l’esonero? La situazione a -4 da Inter-Milan

NOMI – Questo, infatti, quanto emerge nelle ultime ore secondo SportMediaset, che racconta il nervosismo filtrato nelle ultime ore dagli ambienti rossoneri. All’indomani della brutta figura contro il Liverpool e a quattro giorni dal ritorno in campo per il derby, il futuro di Fonseca è sempre più in bilico. Si parla, addirittura, di sostituiti già individuati dalla dirigenza nel caso in cui l’allenatore portoghese dovesse nuovamente fallire in Inter-Milan. Il primo ad essersi attivato in questo senso è proprio Zlatan Ibrahimovic, che ha messo nel mirino l’ex Lazio Igor Tudor ed Edin Terzic. Con l’ex allenatore del Borussia Dortmund, il dirigente rossonero avrebbe già aperto un dialogo.

Ver detalles de la publicación