Folorunsho: «Bello indossare i miei nuovi colori, non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio!» – FOTO | OneFootball

Folorunsho: «Bello indossare i miei nuovi colori, non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio!» – FOTO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·10 de agosto de 2025

Folorunsho: «Bello indossare i miei nuovi colori, non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio!» – FOTO

Imagen del artículo:Folorunsho: «Bello indossare i miei nuovi colori, non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio!» – FOTO

Michael Folorunsho, nuovo giocatore del Cagliari, è entusiasta in seguito all’amichevole disputata. Il post social

Ieri il Cagliari ha concluso il suo ciclo di amichevoli estive affrontando in Spagna il Racing Santander. La squadra ha sostenuto due partite nella stessa giornata, testando la condizione fisica e tattica in vista dell’inizio del campionato. La prima amichevole, disputata in mattinata, si è chiusa con un pareggio a reti inviolate (0-0).

Nonostante i tentativi da parte di entrambe le formazioni, il risultato è rimasto bloccato, dimostrando una certa solidità difensiva dei rossoblù. La seconda sfida, giocata in serata, si è conclusa con un pareggio per 1-1, grazie alla rete segnata da Zito Luvumbo che ha risposto al vantaggio avversario, confermando le sue qualità offensive.


OneFootball Videos


Le prime impressioni di Michael Folorunsho

A margine delle due gare, il centrocampista Michael Folorunsho ha voluto condividere le sue prime impressioni. Attraverso il proprio profilo Instagram, il giocatore ha espresso le sue sensazioni riguardo alle partite e al periodo di preparazione. Le sue parole, riportate pubblicamente, hanno offerto uno spaccato sul clima all’interno della squadra e sulle aspettative per la stagione imminente. Il commento di Folorunsho ha permesso ai tifosi di avere un’idea più chiara del morale e della condizione del gruppo dopo le ultime sfide pre-campionato, dando un segnale positivo in vista del ritorno in campo per le gare ufficiali.

Ver detalles de la publicación