⚪ Florentino festeggia: “Liga vinta con fair play ed umiltà. Ora daremo l’anima per la Champions” | OneFootball

⚪ Florentino festeggia: “Liga vinta con fair play ed umiltà. Ora daremo l’anima per la Champions” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·12 de mayo de 2024

⚪ Florentino festeggia: “Liga vinta con fair play ed umiltà. Ora daremo l’anima per la Champions”

Imagen del artículo:⚪ Florentino festeggia: “Liga vinta con fair play ed umiltà. Ora daremo l’anima per la Champions”

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato dal Valdebebas in occasione dei festeggiamenti del 36esimo campionato vinto dal Real. Di seguito le sue parole.

“È un campionato speciale per tutti i madridisti, lo abbiamo conquistato coi valori della squadra. Tutto ciò che abbiamo raggiunto è stato grazie allo sforzo, al lavoro, all’umiltà e al fair play. È il club più amato al mondo. La squadra è stata in grado di superare molte avversità, ma il gruppo si è sempre rialzato. Courtois, Militao e Alaba sono un esempio e questa squadra è riuscita a risollevarsi di fronte a questa situazione”.


OneFootball Videos


Questo titolo fa capire che si può realizzare anche l’impossibile, è un atteggiamento nei confronti della vita – ha proseguito Perez -. Voglio ringraziare tutti i giocatori che fanno già parte della storia del club. Hanno vinto tutto e hanno ancora fame di vittorie. Ringrazio anche lo staff tecnico e Carlo Ancelotti, uno dei grandi allenatori della nostra storia. Presidente (della Comunità, ndr), siamo orgogliosi di portare il nome di Madrid in tutto il mondo. Qui è iniziata la leggenda e il mito. È LaLiga numero 36, LaLiga dell’aver superato le difficoltà. La storia ci costringe a continuare a vincere e l’altro giorno abbiamo vissuto un’altra notte magica al Bernabéu. Daremo l’anima per vincere la 15esima Champions”.

Ver detalles de la publicación