Fiorentina, via libera a Nico Gonzalez: ecco per quanto può partire | OneFootball

Fiorentina, via libera a Nico Gonzalez: ecco per quanto può partire | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 de agosto de 2024

Fiorentina, via libera a Nico Gonzalez: ecco per quanto può partire

Imagen del artículo:Fiorentina, via libera a Nico Gonzalez: ecco per quanto può partire

La Fiorentina ha deciso di dare il via libera alla cessione di Nico Gonzalez. Tuttavia i viola non cederanno l’argentino per la cifra che hanno offerto l’Atalanta e la Juventus.

Nico Gonzalez lascerà quasi sicuramente la Fiorentina. L’argentino è cercato in Italia soprattutto da Juventus e Atalanta, che però non hanno ancora raggiunto la cifra richiesta dalla Fiorentina. I viola hanno deciso di liberare definitivamente Nico, ma deve prima arrivare un’offerta ritenuta congrua dal club del capoluogo toscano.


OneFootball Videos


Su Nico Gonzalez ci sono Atalanta e Juventus: ecco quanto chiede la Fiorentina

Ora che, come riportato da Gianluca di Marzio, la Fiorentina ha dato il via libero alla cessione di Nico Gonzalez, le trattative per l’argentino entrano nel vivo. Juventus e Atalanta hanno già formulato una prima proposta da circa 30 milioni di euro al club toscano, che però ha rifiutato. I viola infatti sperano di incassare una cifra minima di 40 milioni di euro per privarsi dell’argentino. Gonzalez, in ogni caso, ha già dato la sua preferenza alla Juventus, anche se la Fiorentina, giustamente, vorrebbe cedere il giocatore al miglior offerente. Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa trattativa e se la Fiorentina cederà, per l’ennesima volta, un suo giocatore di riferimento ai rivali bianconeri.

Ver detalles de la publicación