Fiorentina, contatti per Moise Kean: c’è il si dell’attaccante | OneFootball

Fiorentina, contatti per Moise Kean: c’è il si dell’attaccante | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de junio de 2024

Fiorentina, contatti per Moise Kean: c’è il si dell’attaccante

Imagen del artículo:Fiorentina, contatti per Moise Kean: c’è il si dell’attaccante

Secondo quanto anticipato da Alfredo Pedullà e confermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, la Fiorentina ha avviato i contatti per Moise Kean. L’attaccante ha già dato il suo benestare ai fini dell’operazione.

La Viola si muove per l’attaccante. La squadra del neo tecnico Raffaele Palladino ha preso contatti per Moise Kean, trovando subito il si del calciatore. Adesso la palla passa alle due società, con la Juventus che si priverebbe volentieri del classe 2000. Dopo il trasferimento saltato all’Atletico Madrid dello scorso gennaio, ecco l’occasione Fiorentina.


OneFootball Videos


Fiorentina, contatti per Moise Kean: c’è il si dell’attaccante

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Cristiano Giuntoli, dopo aver praticamente chiuso Di Gregorio e Douglas Luiz, lavora sulle uscite. Spunta il forte interessamento della Fiorentina per Moise Kean, da tempo nella lista dei cedibili dei bianconeri. I Viola sono alla ricerca di un attaccante da affiancare a M’Bala Nzola e Lucas Beltrán, il nome dell’ex PSG e Hellas Verona stuzzica la dirigenza. Moise Kean ha già detto si: la palla adesso passa alle due società. L’italiano deve riscattare una surreale e negativa ultima stagione, dove in 19 presenze con la Juventus non è mai andato a referto. Complice anche i continui acciacchi fisici, Kean dovrà rilanciarsi e potrebbe farlo proprio con la maglia della Fiorentina.

Ver detalles de la publicación