Fiorentina, avviati i primi contatti con il Milan per Pobega | OneFootball

Fiorentina, avviati i primi contatti con il Milan per Pobega | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de junio de 2024

Fiorentina, avviati i primi contatti con il Milan per Pobega

Imagen del artículo:Fiorentina, avviati i primi contatti con il Milan per Pobega

Nelle ultime ore la Fiorentina ha avviato i primi contatti con il Milan per capire la fattibilità di portare Tommaso Pobega a Firenze.

Il centrocampista italiano Tommaso Pobega ha vissuto una stagione molto in ombra al Milan, e cerca riscatto. Su di lui sembra essersi mossa la Fiorentina di Palladino, la quale vorrebbe rinnovare il suo centrocampo, magari inserendo più muscoli corsa. Le parti si riuniranno a breve per capire la fattibilità dell’affare, ma tutto fa supporre che non ci saranno grandi ostacoli alla buona riuscita dell’operazione. L’unica incognita rimane l’eventuale interesse che Fonseca, nuovo allenatore del Milan, potrebbe aver nei confronti del centrocampista italiano, ma di questo se ne riparlerà solo a ritiro iniziato.


OneFootball Videos


Fiorentina, i muscoli in mezzo al campo li porta Pobega

Il giovane centrocampista italiano Tommaso Pobega, classe 99 ha vissuto una stagione un po’ all’ombra e cerca riscatto. Le sue precedenti apparizioni, allo Spezia ed al Torino, avevano fatto sì che il suo talento crescesse, tanto da divenire oggetto del desiderio di molti club, sia italiani che esteri. Le due società in cui ha militato prima di far ritorno al Milan avevano provato a trattenerlo, ma il prezzo che la società rossonera chiedeva era troppo alto. Dal suo ritorno a Milanello però non è mai riuscito ad entrare nelle gerarchie di Pioli.

La sua esperienza al Milan sembra infatti essere ai titoli di coda. Nelle ultime ore la Fiorentina si è interessata molto al giocatore, ed ha avuto i primi contatti con il suo entourage e con la dirigenza rossonera. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, poiché il Milan vuole sapere con certezza se il giocatore può far comodo, oppure no al nuovo mister. Infatti Fonseca, prima di eventuali cessioni, vorrebbe visionare la rosa nel suo completo e dopodiché si procederà con le eventuali partenze.

Ver detalles de la publicación