DirettaCalcioMercato
·12 de julio de 2025
Fenerbahce scatenato, non solo Duran e Brown: pronti due colpi dal Psg

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 de julio de 2025
Dopo essersi aggiudicati le prestazioni di Jhon Duran e Archie Brown, il Fenerbahce si appresta a chiudere per due calciatori provenienti dal Psg.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Fenerbahce ha quasi completato l’arrivo di Marco Asensio ed è molto vicino a Milan Skriniar. La volontà del club di Istanbul è quella di sormontare l’egemonia del Galatasaray, anch’egli regina del calciomercato estivo.
Dopo aver soffiato al Milan il laterale destro Archie Brown, convinto della destinazione grazie ad un carnale interesse nei suoi confronti e un’ingente somma di denaro, il Fenerbahce si accinge a chiudere due colpi dal Psg. Marco Asensio sarebbe ormai ad un passo, bisogna solamente limare alcuni dettagli per concludere l’operazione. Per quanto riguarda Milan Skriniar il Fenerbahce è convinto di poter chiudere la pratica entro la prossima settimana. L’obiettivo del club di José Mourinho è di concludere le due operazioni entro la fine della prossima settimana per poter preparare la stagione e concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato. Secondo riportato dal noto giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, i gialloverdi avrebbero offerto uno stipendio netto da 9 milioni di euro al fantasista spagnolo. Tuttavia, l’attuale calciatore del Psg, avrebbe richiesto una cifra maggiore per poter approdare ad Istanbul.