OneFootball
Emanuele Garbato·28 de septiembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Emanuele Garbato·28 de septiembre de 2024
Il Newcastle ferma il Manchester City al St' James' Park. La squadra di Pep Guardiola passa in vantaggio con un Josko Gvardiol clamoroso.
Il difensore non solo si inserisce alla grande in area sul bel passaggio di Jack Grealish ma mette a sedere con una finta l'avversario prima di segnare il gol dell'1-0.
Il pari dei Magpies arriva a inizio ripresa col rigore trasformato da Anthony Gordon che manda in visibilio lo stadio. La partita, oltre ai gol, offre tantissimo sul piano degli scontri di gioco.
Un Erling Haaland nervosissimo, che al 95' non sfrutta di testa la palla che avrebbe potuto valere 3 punti, nel primo tempo subisce un tackle violentissimo alla caviglia da Burn. Calzino distrutto e ferita visibilmente profonda. Il bomber norvegese soffre l'assenza di De Bruyne e i trattamenti sempre più brutali degli avversari.
Altro scontro accesissimo quello tra Grealish e Sandro Tonali. Il centrocampista italiano riceve una gomitata a palla lontana dall'inglese, non sanzionata, e da quel momento ingaggia una lotta fisica continua che ha il suo culmine in un brutto colpo rimediato al ginocchio.
Dopo la sostituzione a Tonali è stata applicata una borsa del ghiaccio alla parte superiore dell'articolazione. L'auspicio è che si tratti solo di una spiacevole e poco sportiva botta.
📸–
Tanto nervosismo e poco spettacolo, dunque. La squadra di Guardiola pareggia la seconda gara di fila e adesso può essere superata da Aston Villa e Liverpool in vetta alla Premier League.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo