Fabbian Inter, decisione presa sulla recompra: cosa è emerso dall’incontro con il Bologna | OneFootball

Fabbian Inter, decisione presa sulla recompra: cosa è emerso dall’incontro con il Bologna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·9 de julio de 2025

Fabbian Inter, decisione presa sulla recompra: cosa è emerso dall’incontro con il Bologna

Imagen del artículo:Fabbian Inter, decisione presa sulla recompra: cosa è emerso dall’incontro con il Bologna

Fabbian Inter, le ultime sul futuro del centrocampista del Bologna con il possibile riscatto da parte dei nerazzurri. I dettagli

L’Inter ha preso una decisione importante riguardo al futuro di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Bologna. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha informato Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, che l’Inter non avrebbe esercitato il diritto di contro-riscatto per Fabbian. La notizia arriva dopo una stagione positiva per il giocatore, che si era messo in evidenza con il club rossoblù, ma l’Inter ha scelto di non procedere con l’acquisto a titolo definitivo.

Nonostante le buone prestazioni mostrate dal centrocampista classe 2002, l’Inter ha deciso di non investire su di lui in questa fase, optando per non riscattarlo dal Bologna. Fabbian, dunque, tornerà a Milano, ma il suo futuro potrebbe comunque essere ancora in bilico, con possibili altre destinazioni. La decisione di non riscattarlo potrebbe derivare dalla volontà di Ausilio e della dirigenza nerazzurra di concentrarsi su altre operazioni di mercato, valutando attentamente le opportunità per rinforzare il centrocampo con nuovi innesti.


OneFootball Videos


Il futuro di Fabbian: possibili sviluppi e alternative per l’Inter

Nonostante il rifiuto del riscatto, il futuro di Fabbian non è ancora del tutto definito. L’Inter potrebbe decidere di farlo rimanere in rosa come alternativa per il centrocampo, ma potrebbe anche considerare altre offerte provenienti dal mercato. In ogni caso, l’Inter ha messo in chiaro che il centrocampista non rientra nei piani immediati per il prossimo anno, e la possibilità di una cessione o di un ulteriore prestito rimane concreta.

Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare il proprio centrocampo, e la scelta di non riscattare Fabbian potrebbe aprire la strada a nuovi arrivi. Le operazioni sul mercato sono in pieno fermento, con l’Inter pronta a investire su giocatori di esperienza per la prossima stagione. Il futuro di Fabbian, quindi, si intreccia con quello del mercato nerazzurro, e molto dipenderà dalle decisioni che prenderà la dirigenza nelle prossime settimane.

Ver detalles de la publicación