Extra B – Capuano sulla possibilità di avere Balotelli al Trapani: “Non è una pazzia, il presidente è ambizioso” | OneFootball

Extra B – Capuano sulla possibilità di avere Balotelli al Trapani: “Non è una pazzia, il presidente è ambizioso” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 de enero de 2025

Extra B – Capuano sulla possibilità di avere Balotelli al Trapani: “Non è una pazzia, il presidente è ambizioso”

Imagen del artículo:Extra B – Capuano sulla possibilità di avere Balotelli al Trapani: “Non è una pazzia, il presidente è ambizioso”

Eziolino Capuano, allenatore del Trapani, si è espresso in merito alla possibilità di allenare Mario Balotelli in Sicilia. Le parole del tecnico, rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli, le riprendiamo da alfredopedulla.com:

“Il presidente è una persona ambiziosa ed è una sua idea. Nel basket il Trapani lotta per lo scudetto, purtroppo nel calcio le cose non vanno come si aspettava. A gennaio abbiamo ringiovanito tutta la rosa. Se dovesse venire Balotelli sarei contentissimo, sarò sempre me stesso e non cambio mai. Ho compiuto 60 anni ed allenare Balotelli sarebbe bello. Non so se si concretizzerà, ma sarei contento. Nel mercato di gennaio ha preso giocatori di prospettiva fortissimi. E comunque Balotelli non è una pazza idea, stiamo facendo un mercato importante, il presidente ha dimostrato di voler fare grandi cose”.

Ver detalles de la publicación