Ex Sampdoria, Pazzini non aveva dubbi: «Tifo per Olly perché è sampdoriano, lo ho fatto innamorare ed ora devo ricambiare il tifo» | OneFootball

Ex Sampdoria, Pazzini non aveva dubbi: «Tifo per Olly perché è sampdoriano, lo ho fatto innamorare ed ora devo ricambiare il tifo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·17 de febrero de 2025

Ex Sampdoria, Pazzini non aveva dubbi: «Tifo per Olly perché è sampdoriano, lo ho fatto innamorare ed ora devo ricambiare il tifo»

Imagen del artículo:Ex Sampdoria, Pazzini non aveva dubbi: «Tifo per Olly perché è sampdoriano, lo ho fatto innamorare ed ora devo ricambiare il tifo»

L’ex centravanti della Sampdoria Giampaolo Pazzini ha ricambiato il favore all’artista: le parole dell’ex numero 10 nei confronti di Olly, vincitore di Sanremo 2025

Nella scorsa settimana a scendere in campo non sono stati solo i calciatori della Sampdoria sui manti erbosi della Serie BKT bensì si è giocata un’altra importantissima partita sul palcoscenico dell’Ariston a Sanremo. Qui ha avuto luogo infatti il celeberrimo festival della musica italiana dove, alla fine, ad avere successo è stato un tifoso blucerchiato: Olly.

Il cantante non ha avuto solo il sostegno dei migliaia di tifosi sampdoriani bensì ha avuto anche dei supporters speciali. In particolare uno di questi era un suo grande idolo: Giampaolo Pazzini. Il centravanti stesso infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A dove raccontato un particolare retroscena. Le sue parole:


OneFootball Videos


«Faccio il tifo per Olly perché è sampdoriano e ha avuto solo parole belle per me di quando lui era bambino e tifava per me e per noi. Ci siamo sentiti anche dopo uno di quei giochetti (dove si confrontano i migliori giocatori di un Club) e nella finale c’eravamo io ed Antonio Cassano che siamo stati per lui quelli che lo hanno spinto a farlo innamorare di quel momento ed ora mi sembra giusto ricambiare il tifo».

Ver detalles de la publicación