Ex Sampdoria, Eder: «I 4 anni a Genova mi sono rimasti nel cuore» | OneFootball

Ex Sampdoria, Eder: «I 4 anni a Genova mi sono rimasti nel cuore» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·27 de junio de 2024

Ex Sampdoria, Eder: «I 4 anni a Genova mi sono rimasti nel cuore»

Imagen del artículo:Ex Sampdoria, Eder: «I 4 anni a Genova mi sono rimasti nel cuore»

L’ex attaccante della Sampdoria Eder ha ripensato alla sua esperienza blucerchiata con grande nostalgia e riconoscenza: le sue parole

La Sampdoria è una squadra che rimane impressa in molti giocatori che hanno la fortuna di trascorrere qualche anno della propria carriera a Genova. Alcuni di questi hanno anche vinto tante partite e segnato molti gol, tra questi sicuramente vi è Martin Citadins Eder il quale ha trascorso ben 4 stagioni, dal 2012 al 2016 con la maglia blucerchiata. In memoria di quei 4 anni fantastici l’ex bomber blucerchiato ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sul Club ligure ai microfoni de Il Secolo XIX:

«La seguo sempre. I 4 anni a Genova mi sono rimasti nel cuore. Sento forte l’affetto dei tifosi blucerchiati, mi scrivono su Instagram tutti i giorni. Mi hanno invitato alla festa degli Ultras, purtroppo non potevo esserci ma un giorno voglio tornare a Marassi, nella Sud, a tifare per la nostra Samp. Bene i playoff, peccato per non essere andati in A, l’anno prossimo andrà meglio. Mi è piaciuto Esposito, non so se può ancora tornare, lo ricordavo all’Inter da ragazzino, mi piace».

Ver detalles de la publicación