EURO 2024, FRANCIA E OLANDA AVANTI | OneFootball

EURO 2024, FRANCIA E OLANDA AVANTI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·26 de junio de 2024

EURO 2024, FRANCIA E OLANDA AVANTI

Imagen del artículo:EURO 2024, FRANCIA E OLANDA AVANTI

Una serata non semplice ma comunque positiva nei verdetti per la maggior parte dei rossoneri impegnati in Nazionale. Diversi i nostri giocatori di scena nella giornata di martedì all'Europeo.

Maignan e Hernández hanno partecipato fino in fondo a Francia-Polonia 1-1, pareggio agrodolce che qualifica i Bleus ma da secondi (5 punti) nel Gruppo D. Mike inizialmente aveva parato il rigore di Lewandowski, poi però ricalciato e realizzato. Dall'ora di gioco, a Dortmund, spazio anche per Giroud. Nello stesso girone, Reijnders ha preso parte per 65' a Olanda-Austria 2-3, un ko inaspettato a Berlino ma che permette lo stesso agli Orange di passare per essere una delle migliori terze classificate (4 punti).


OneFootball Videos


Nel Gruppo C, invece, Jović è stato schierato in avvio di ripresa ma la Serbia non è andata oltre allo 0-0 contro la Danimarca, rimanendo fanalino di coda (2 punti) e di conseguenza venendo eliminata. Il pari di Monaco sorride alla squadra di Kjær, ancora in panchina, la quale ottiene la seconda posizione (3 punti) e vola agli Ottavi dove affronterà i padroni di casa della Germania.

È disponibile l'Home Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistalo ora!

Ver detalles de la publicación