DirettaFanta
·10 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·10 de diciembre de 2024
La quindicesima giornata di Serie A va in archivio: è tempo di voti. Di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del quindicesimo turno di Serie A.
ROME, ITALY – DECEMBER 07: Niccolo Pisilli of AS Roma celebrates scoring his team’s third goal during the Serie A match between AS Roma and Lecce at Stadio Olimpico on December 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta c’è Davide De Gea, ennesimo clean sheet nella vittoria della Fiorentina contro il Cagliari. Difesa a tre composta da Gianluca Mancini in gol nella vittoria della Roma per 4-1 contro il Lecce. Poi ci sono i nomi di Jaka Bijol, match winner nel successo esterno dell’Udinese contro il Monza, e di Liberato Cacace, primo gol del neozelandese nella nostra Serie A. Quattro nomi a centrocampo: Barella, Pisilli, Ndoye e Cataldi. Il tridente per questo turno è composto da Lookman, match winner in Atalanta-Milan, Mbangula autore del gol del pareggio nel finale della Juventus contro il Bologna, e Sebastiano Esposito, autore di una doppietta nel successo dell’Empoli a Verona.
TOP 11 (3-4-3): De Gea 6.5; Bijol 10, Cacace 10, Mancini 10; Barella 10, Ndoye 10, Pisilli 11.5, Cataldi 10; Lookman 10, Mbangula 10.5, Esposito 14.
VERONA, ITALY – DECEMBER 08: Lorenzo Montipò of Hellas Verona competes for the ball with Liberato Cacace of Empoli FC during the Serie A match between Verona and Empoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 08, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa quindicesima giornata. In porta Lorenzo Montipò, che ha incassato quattro gol nell’ennesima debacle del Verona. Linea difensiva a quattro composta da Candela, Magnani, Dawidowicz e Kalulu. A centrocampo troviamo i nomi di Weah, Belahyane e Kaba. In attacco il tridente è composto da Lukaku, Castellanos e Piccoli.
FLOP 11 (4-3-3): Montipò 1.5; Candela 2.5, Dawidowicz 4.5, Magnani 4.5, Kalulu 4.5; Weah 4.5, Kaba 4.5, Belahyane 4.5; Lukaku 5, Castellanos 5, Piccoli 5.