Esposito: «Il portiere Caprile è ancora di proprietà del Napoli! Ecco cosa ho consigliato ad Aurelio De Laurentiis» | OneFootball

Esposito: «Il portiere Caprile è ancora di proprietà del Napoli! Ecco cosa ho consigliato ad Aurelio De Laurentiis» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·21 de mayo de 2025

Esposito: «Il portiere Caprile è ancora di proprietà del Napoli! Ecco cosa ho consigliato ad Aurelio De Laurentiis»

Imagen del artículo:Esposito: «Il portiere Caprile è ancora di proprietà del Napoli! Ecco cosa ho consigliato ad Aurelio De Laurentiis»

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo, è intervenuto in vista del match in programma al Maradona. Le dichiarazioni

La gara in programma al Maradona si accosta! A scendere in campo saranno il Napoli e il Cagliari venerdì 23 maggio alle ore 20:45. In merito, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo del programma “Area di rigore“. Di seguito uno spunto estrapolato dalle sue dichiarazioni:

Uno dei protagonisti della salvezza del Cagliari è l’ex napoletano Elia Caprile che, dal suo arrivo a gennaio, ha posto le mani sull’obiettivo. Come giudica il portiere? E soprattutto, il Cagliari lo riscatterà?


OneFootball Videos


«Intanto il portiere Caprile, è ancora di proprietà del Napoli! Ho consigliato Aurelio De Laurentiis, di riportare il ragazzo a Napoli. Non è che il Napoli, ha bisogno degli 8 milioni di Giulini per un eventuale riscatto di Elia! Il Napoli, è una società ricca, benestante , senza debiti, con il miglior bilancio del calcio italiano e tra poco gli arriveranno anche i grossi introiti della Champions League, intorno agli 80 milioni di euro. Ha già incassato 75 milioni di euro per la cessione del campione Kvaratsckhelia al Psg. Altri 90 milioni, potrebbero arrivare a giorni dalla cessione del grande centravanti Osimhen, il cui cartellino è di proprietà del Napoli».

Ver detalles de la publicación