ESCLUSIVA – Lazio, per la difesa piace Doekhi dell’Union Berlino | OneFootball

ESCLUSIVA – Lazio, per la difesa piace Doekhi dell’Union Berlino | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de julio de 2024

ESCLUSIVA – Lazio, per la difesa piace Doekhi dell’Union Berlino

Imagen del artículo:ESCLUSIVA – Lazio, per la difesa piace Doekhi dell’Union Berlino

La Lazio dopo aver concluso tre operazioni sulla trequarti in questo avvio di mercato, vuole rafforzare anche il reparto difensivo: ai biancocelesti piace il nome di Danilho Doekhi, classe ‘98 dell’Union Berlino.

La Lazio è alla ricerca di un difensore centrale: uno dei nomi che piace ai biancocelesti è Danilho Doekhi, classe ‘98 dell’Union Berlino. Come riportato in esclusiva da Lorenzo Lepore per DirettaCalcioMercato, per l’olandese ci sono già stati contatti con l’entourage per richiedere informazioni: il contratto del giocatore scadrà a giugno 2025.


OneFootball Videos


Lazio, per la difesa piace Danilho Doekhi: i numeri in stagione con l’Union Berlino

Continua il movimentato mercato in casa Lazio: Claudio Lotito dopo aver regalato tre giocatori sulla trequarti offensiva a Marco Baroni, vuole consegnare al neo tecnico biancoceleste un nuovo difensore centrale. Come riportato in esclusiva per DirettaCalcioMercato da Lorenzo Lepore, ai capitolini piace il profilo di Danilho Doekhi, classe ‘98 dell’Union Berlino.

Ci sono già stati contatti con l’entourage per richiedere informazioni: il contratto del giocatore con il club tedesco scadrà a giugno 2025. Quest’anno nella complicata stagione dell’Union Berlino in Bundesliga, ha conquistato la salvezza in extremis collezionando 2 gol in 25 partite. In patria invece, ha vinto il campionato U19 con la maglia dell’Ajax nella stagione 2017.

Ver detalles de la publicación