ESCLUSIVA IN – Di Napoli: «PSG-Inter? Lautaro Martinez protagonista! Mercato passa da Inzaghi» | OneFootball

ESCLUSIVA IN – Di Napoli: «PSG-Inter? Lautaro Martinez protagonista! Mercato passa da Inzaghi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de mayo de 2025

ESCLUSIVA IN – Di Napoli: «PSG-Inter? Lautaro Martinez protagonista! Mercato passa da Inzaghi»

Imagen del artículo:ESCLUSIVA IN – Di Napoli: «PSG-Inter? Lautaro Martinez protagonista! Mercato passa da Inzaghi»

Arturo Di Napoli, ex calciatore ora allenatore, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. La finale di Champions League contro il PSG e il mercato sono stati i temi affrontati.

Di Napoli, l’Inter si presenta alla finale di Champions League contro il PSG per inseguire la storia. Come arrivano i nerazzurri, psicologicamente e fisicamente, alla sfida?


OneFootball Videos


Arrivano forti e carichi! Il club, Inzaghi e i calciatori sanno tutti che è un appuntamento con la storia.

Lautaro Martinez ha pienamente recuperato per la finale di sabato. Alla luce delle sue prestazioni da ‘capitano vero’ nei precedenti turni di Champions League. Pensa che l’argentino possa essere decisivo contro il PSG?

Lautaro Martinez è un leader anche quando non segna. È un ragazzo che si mette a disposizione della squadra. Giocatore straordinario. Sarà sicuramente un protagonista.

Di Napoli, PSG-Inter vedrà varie sfide nella sfida. Una di queste è quella tra Sommer e Donnarumma. L’esito della finale passerà dal loro rendimento?

Assolutamente sì! Sono due portieri incredibili e fondamentali per i rispettivi club. Anche loro saranno sicuramente protagonisti!

Calciomercato Inter e futuro di Inzaghi: la valutazione di Di Napoli

L’Inter sembra intenzionata a chiudere due colpi nel reparto avanzato. Tra Bonny, Zirkzee, David e Hojlund, chi farebbe maggiormente al caso dei nerazzurri?

Il mercato dipenderà molto dal futuro di Inzaghi, che io spero possa rimanere. È anche vero, però, che servono due alternative valide sia per Thuram che per Lautaro Martinez.

Di Napoli, in caso di addio di Inzaghi, si è parlato dell’ipotesi di un approdo a Milano di Allegri o Fabregas. Quest’ultimo sarebbe già pronto per una big?

Fabregas è un allenatore giovane, con poca esperienza, però ha idee calcistiche molto interessanti. Ha una mentalità europea e ha coraggio. Però io mi tengo Inzaghi e spero che possa rimanere.

Si ringrazia Arturo Di Napoli per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Michele Maresca) e della fonte (Inter-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.

Ver detalles de la publicación