
OneFootball
Marco Alessandri·11 de junio de 2023
🚨 Enzo Maresca, ritrovato il padre! Era scomparso dopo la finale

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·11 de junio de 2023
Il Manchester City tira un bel sospiro di sollievo: ritrovato il padre di Enzo Maresca, scomparso ieri sera al termine della finale di Champions vinta dagli inglesi contro l’Inter.
Una bellissima notizia, dopo che per diverse ore Maresca, e con lui tutti gli Sky Blues, avevano pensato al peggio. Secondo quanto raccontato da Sky Sport nel post partita, il padre dell’ex giocatore tra le altre di Juventus e Palermo era scomparso durante la partita.
Dopo il triplice fischio, Enzo avrebbe provato a contattare l’uomo, presente sugli spalti dell’Atatürk Stadium, senza però ricevere risposta. Da lì il primo allarme, che è poi continuato una volta che si è capito che Pasquale De Caro (Enzo ha preso il cognome della madre) fosse scomparso.
Anche lo speaker dello stadio ha lanciato un appello, nel tentativo di capire dove potesse trovarsi il padre del tecnico 43enne.
Da quel momento, la polizia turca si è attivata per cercarlo tutta la notte, perlustrando ospedali e ogni luogo della città sul Bosforo. Una serata di paura vera per Maresca, che non è così riuscito a godersi il successo dei suoi.
Dopo alcune ore, comunque, è arrivata la tanto attesa notizia: la polizia ha ritrovato De Caro, che sarebbe in ottime condizioni.