Empoli, stagione finita per Maleh: c’è lesione | OneFootball

Empoli, stagione finita per Maleh: c’è lesione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·8 de abril de 2025

Empoli, stagione finita per Maleh: c’è lesione

Imagen del artículo:Empoli, stagione finita per Maleh: c’è lesione

L’Empoli perde Youssef Maleh per infortunio fino alla fine della stagione: sarà ai box a causa di una lesione al collaterale.

Nuova tegola per l’Empoli. La squadra toscana dovrà concludere la stagione senza il supporto a centrocampo di Youssef Maleh. Il calciatore marocchino classe 1998 ha subito un infortunio che poi, in seguito agli esami strumentali, si è rivelata essere una lesione al collaterale che lo terrà ai box per almeno due mesi, facendogli concludere quindi la stagione in anticipo. Una perdita che non ci voleva per la squadra di Roberto D’Aversa che sta lottando per non retrocedere e dovrà in qualche modo sopperire a quest’inconveniente.


OneFootball Videos


Empoli, periodo nero: oltre a Maleh fuori anche Kouamè

Tuttavia, per l’Empoli non si tratta dell’unica perdita in roosa. Infatti, Christian Kouamé ha riportato, a seguito del match contro il Cagliarila lesione del legamento crociato anteriore, che lo terrà fuori dai campi per diverso tempo. Il fatto complica molto la permanenza dell’ivoriano ad Empoli, con il giocatore che difficilmente verrà riscattato per via delle sue condizioni fisiche. L’ex Fiorentina potrebbe tornare in campo tra almeno 6 mesi, salvo eventuali complicazioni nella riabilitazione. Per l’Empoli si prospetta adesso un periodo molto complicato, con due prime punte su tre out per infortunio. Gli uomini di D’Aversa dovranno adesso dare tutto in questo finale di stagione, che sarà caratterizzato da diversi scontri fondamentali per la salvezza, che dista 2 punti dai toscani.

Ver detalles de la publicación