Empoli, possibile riscatto di Vásquez per 900 mila euro | OneFootball

Empoli, possibile riscatto di Vásquez per 900 mila euro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de septiembre de 2024

Empoli, possibile riscatto di Vásquez per 900 mila euro

Imagen del artículo:Empoli, possibile riscatto di Vásquez per 900 mila euro

Dopo un’ottima partenza a difesa dei pali dell’Empoli, il club toscano ha la possibilità di acquistare Devis Vásquez per 900 mila euro.

Come riportato da Matteo Moretto, l’Empoli può riscattare Devis Vásquez per 900 mila euro. Il Milan non ha il contro riscatto per il portiere classe ’98. Una possibilità concreta visto l’ottimo avvio di campionato a difesa dei pali dell’Empoli.


OneFootball Videos


Empoli, possibilità di riscattare Vásquez a 900 mila euro

Dopo un sorprendente avvio di stagione a difesa dei pali dell’Empoli, spunta per i toscani la possibilità di riscattare Devis Vásquez per 900 mila euro. Il portiere è reduce dal prestito della scorsa stagione in Serie B all’Ascoli: il club proprietario del calciatore, il Milan, non ha la possibilità di contro riscatto. Il classe ‘98 colombiano è stato protagonista con una serie di interventi importanti anche nello 0-0 di sabato contro la Juventus: ecco le sue parole nella conferenza stampa post gara.

Un bel pareggio, siete ancora imbattuti. Quale è stata la parata più difficile? “Penso la prima, su un corner è più difficile il tempo di reazione“.

Ti aspettavi una Juventus diversa e qualcosa di più? “Sapevamo che è una partita difficile, sono una squadra forte e abbiamo fatto un gran lavoro difensivo ma anche avuto le occasioni, sapevamo che era difficile contro una squadra come la Juventus“.

Come è stato il suo impatto con la Serie A? “Ho fatto tutto per essere qua, mi sentivo pronto, ho lavorato bene e devo anche dire grazie alle esperienze che mi hanno formato negli ultimi anni“.

Ti aspettavi un inizio così importante e cosa è mancato per il colpo in più? “Aspettavamo un campionato difficile, abbiamo lavorato per quello. Alla fine è mancato qualcosa, abbiamo avuto opportunità ma anche loro sono stati pericolosi“.

Ver detalles de la publicación