Pagine Romaniste
·30 de enero de 2025
Embolo in lista: Ghisolfi si muove
![Imagen del artículo:Embolo in lista: Ghisolfi si muove](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2Fas-monaco-v-bayer-04-leverkusen-knockout-round-play-off-leg-two-uefa-europa-league-2-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPagine Romaniste
·30 de enero de 2025
Corriere dello Sport (R. Maida) – Sul fronte Zalewski e questo denaro Ghisolfi contava per sferrare l’assalto decisivo all’attaccante: con la cessione dell’esterno al Marsiglia e quella in prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di Shomurodov al Venezia (non ancora sicura, il giocatore ci sta pensando), Friedkin avrebbe concesso al direttore sportivo un investimento interessante, tra i 10 e i 15 milioni. Non sufficienti per Lorenzo Lucca, dichiaratamente gradito a Ranieri, ma utile a pescare in Europa una credibile alternativa a Dovbyk.
Breed Embolo, centravanti del Monaco e della nazionale svizzera, è uno dei nomi sondati dalla Roma: non è titolare fisso, compirà 28 anni a febbraio e va in scadenza nel 2026. Da qui la possibilità di comprarlo a cifre ragionevoli. Piace anche Isaac Romero, spagnolo classe 2000 del Siviglia, ma costa di più. Come Brian Brobbey, corazziere dell’Ajax, off erto la settimana scorsa dall’agente Raiola: non si muove per meno di 30 milioni. Nei colloqui con l’Inter, per Frattesi e per Zalewski, è uscita fuori anche l’ipotesi di trattare Marko Arnautovic, ma c’è la resistenza del giocatore che non sembra intenzionato a spostarsi a gennaio.