Calcio Femminile Italiano
·26 de mayo de 2025
Eleonora Goldoni, Lazio: “Abbiamo superato ogni tipo di aspettativa da neopromossa”

In partnership with
Yahoo sportsCalcio Femminile Italiano
·26 de mayo de 2025
Nei giorni scorsi in casa Lazio a parlare è stata Eleonora Goldoni che ha parlato della stagione da poco conclusa a margine di un’iniziativa avvenuta a Formello contro la violenza di genere che la centrocampista ha commentato cosi: “A mio avviso è stato bello e particolare terminare la nostra stagione calcistica in questo modo. Questa è stata un’iniziativa che rappresenta a tutti gli effetti quella che è la nostra lotta di tutti i giorni contro la violenza di genere”.
La classe ’96 poi sul campionato ha evidenziato: “Per noi è stata una stagione estremamente positiva, lo è stato anche per me. Siamo cresciute tanto e sappiamo che ci saremmo potute meritare una posizione migliore. Abbiamo superato, però, ogni tipo di aspettativa da neopromossa, anche a livello personale sono estremante felice di tutto. Ora ci sentiamo un pochino migliorate, esperte e sicuramente con tanti nuovi obiettivi che custodisco segretamente”.
La calciatrice conclude con il presente ovvero la Nazionale: “Ora sto vivendo questo momento come ho vissuto tutta la stagione calcistica. In me c’è grande determinazione. Sono consapevole di non avere il talento calcistico di altre ma posso giocarmi le carte. Non mi creo aspettative, cerco di pensare giorno per giorno al meglio che posso fare”.