🚨 Dzeko-Inter, è addio: il Fenerbahce annuncia le visite mediche | OneFootball

🚨 Dzeko-Inter, è addio: il Fenerbahce annuncia le visite mediche | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Emilio Scibona·22 de junio de 2023

🚨 Dzeko-Inter, è addio: il Fenerbahce annuncia le visite mediche

Imagen del artículo:🚨 Dzeko-Inter, è addio: il Fenerbahce annuncia le visite mediche

La storia di Edin Dzeko con l’Inter si chiude dopo due anni. Il centravanti bosniaco infatti è ormai ad un passo dalla firma con il Fenerbahce.

Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app

video-poster

Ad annunciarlo è stato lo stesso club turco con un succinto comunicato su Twitter: “L’attaccante di fama mondiale Edin Dzeko – si legge – arriverà a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e concludere le trattative per il trasferimento”


OneFootball Videos


Il club nerazzurro ha alla fine deciso di lasciar partire il suo numero 9: durante la stagione l’Inter ha provato a rinnovare il contratto di Dzeko ma la distanza tra il club e il giocatore sulla durata del rapporto (con l’attaccante che chiedeva un biennale a fronte di una proposta annuale della dirigenza, dovuta alla sua età non verdissima) si è rivelata insormontabile.

L’esperienza dell’attaccante di Sarajevo nella Milano nerazzurra si chiude dunque dopo 101 presenze e 31 reti in tutte le competizioni con all’attivo due Coppe Italia e altrettante Supercoppe italiane.

Con l’addio di Dzeko, la strada che (ri)porta a Lukaku ancora in salita e un Correa il cui futuro è molto incerto l’Inter rischia di dover rifondare tutto l’attacco.