Dumfries-Inter ultima operazione. Le previsioni del club – Sky | OneFootball

Dumfries-Inter ultima operazione. Le previsioni del club – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 de julio de 2024

Dumfries-Inter ultima operazione. Le previsioni del club – Sky

Imagen del artículo:Dumfries-Inter ultima operazione. Le previsioni del club – Sky

Denzel Dumfries non andrà lontano dall’Inter nel prossimo futuro. Il giocatore olandese è vicino al rinnovo, su Sky Sport vengono definite le previsioni del club.

SITUAZIONE – Fino a pochi mesi fa Denzel Dumfries sembrava sicuro di concludere la sua esperienza all’Inter dopo tre anni. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e le sue richieste erano veramente eccessive: con l’agente erano concordi nel chiedere 5 milioni di euro per il rinnovo. La situazione adesso è cambiata e le strade con l’olandese si sono radicalmente avvicinate. Dopo gli Europei ci dovrebbe essere il via libera, le previsioni del club sono chiare.


OneFootball Videos


Dumfries, rinnovo quasi fatto con l’Inter

FUTURO – Dumfries accetterà 4 milioni di euro per rimanere in nerazzurro. La sua operazione, secondo Luca Marchetti, sarà probabilmente l’ultima in entrata per un certo periodo. Dopo i rinnovi di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e l’avvicinamento per Simone Inzaghi il club nerazzurro ha bisogno di pensare anche alle cessioni. I discorsi verranno ovviamente conclusi ad Europeo finito, per ora Dumfries sta vincendo la partita con la Romania e potrebbe arrivare ai quarti di finale. Le competizioni internazionali allungano le tempistiche per concludere le ultime mosse che segneranno il mercato dell’Inter. Tra le recenti c’è anche quella che riguarda Josep Martinez dal Genoa.

Ver detalles de la publicación