Juventusnews24
·2 de julio de 2025
Di Gregorio prova a cancellare la delusione dell’eliminazione di ieri contro il Real Madrid: «Ce l’abbiamo messa tutta, ma…Torneremo più forti di prima» – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 de julio de 2025
La Juve ha purtroppo dovuto scontrarsi con un finale di stagione molto triste sportivamente parlando. Ieri, a Miami si è consumata l’eliminazione dei bianconeri dal Mondiale per Club per mano del Real Madrid. Uno dei pochi protagonisti in positivo della partita è stato certamente Michele Di Gregorio con dieci super interventi nel corso della partita. Ecco il suo messaggio social dopo la sfida dell’Hard Rock Stadium di Miami.
DI GREGORIO – «Siamo davvero dispiaciuti per non aver passato il turno, ce l’abbiamo messa tutta ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato che volevamo. Torneremo presto a lottare fino alla fine! Orgoglioso di questa squadra e di questo gruppo. Sempre #forzaJuve».
Michele Di Gregorio si è confermato come uno dei protagonisti più importanti nella sfida tra Real Madrid e Juventus agli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025. Nonostante l’eliminazione dei bianconeri con un 1-0 contro i blancos, il portiere della Juve ha disputato una partita straordinaria. Con ben 10 parate durante il match, Di Gregorio ha svolto un ruolo decisivo, mantenendo il punteggio il più contenuto possibile. I suoi interventi su tiri insidiosi di Vinícius Jr. e Mbappé hanno messo in evidenza la sua grande capacità di reazione e la lucidità mantenuta anche sotto la pressione di uno dei club più forti al mondo.
Con le 10 parate compiute nella partita contro il Real Madrid, Di Gregorio ha raggiunto un totale di 27 parate in 4 partite durante il Mondiale per Club 2025. Un dato che testimonia la sua incredibile efficacia e importanza per la squadra bianconera. Nonostante le difficoltà incontrate contro avversari del calibro del Real Madrid, il portiere ha dimostrato di essere una vera e propria sicurezza tra i pali. Le sue parate hanno dato speranza alla Juve, che però non è riuscita a concretizzare le occasioni da gol, come quella clamorosa di Kolo Muani nel primo tempo. Nonostante la sconfitta, Di Gregorio è stato senza dubbio uno dei punti di forza della Juve in questa edizione del Mondiale per Club.