🎥 Dembélé beve dal premio MVP, Pickford come Dibu, CR7 consola Pepe: che calcio è successo? | OneFootball

🎥 Dembélé beve dal premio MVP, Pickford come Dibu, CR7 consola Pepe: che calcio è successo? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·8 de julio de 2024

🎥 Dembélé beve dal premio MVP, Pickford come Dibu, CR7 consola Pepe: che calcio è successo?

Imagen del artículo:🎥 Dembélé beve dal premio MVP, Pickford come Dibu, CR7 consola Pepe: che calcio è successo?

Quasi un mese di Europeo con partite imprevedibili e grandi sorprese, oltre alla delusione per l’Italia. Parallelamente allo spettacolo in campo, proseguono gli episodi curiosi, a volte pazzi, di certo singolari, sia in campo che fuori.


Dembélé beve dal premio MVP

Continua a fornire buone prestazioni Ousmane Dembélé, premiato come MVP al termine di Francia-Portogallo, gara dei quarti vinta ai rigori dai transalpini. L’esterno del PSG ha festeggiato a modo suo.


OneFootball Videos


Un vero e proprio rituale assieme ai compagni, con Marcus Thuram che gli versa l’acqua da una bottiglietta nel trofeo ricevuto e il calciatore che la beve tra le risate e la festa generale.


Montella non riconosciuto allo stadio

Europeo indimenticabile per Vincenzo Montella e la sua Turchia? Non per lo steward, che ha effettivamente dimenticato chi fosse l’allenatore italiano.

Gli viene chiesta, tra la perplessità e il fastidio, una carta d’identità da mostrare all’ingresso dello stadio dopo la discesa dal pullman con la squadra. Gaffe surreale.


Pickford come Dibu

Come passare ai rigori? Chiedere a Jordan Pickford, novello Dibu Martinez con la sua Inghilterra. Irritante e fastidioso nell’accogliere sul dischetto gli avversari della Svizzera.

Con le sue facce teatrali e le sue sfide provocatorie è riuscito a mandare in confusione i tiratori avversari e di conseguenza a mandare in semifinale la sua Nazionale.


CR7 consola Pepe

Tra una risata e l’altra, spazio anche alla tristezza di due leggende del Portogallo e del calcio in generale: Cristiano Ronaldo e Pepe, forse all’ultima grande manifestazione per Nazionali della carriera.

Il fuoriclasse dell’Al Nassr ha teneramente consolato il difensore centrale, distrutto a seguito dell’eliminazione ai rigori per mano della Francia.

Ver detalles de la publicación