De Pieri Inter, ufficiale il prestito alla Juve Stabia: il comunicato del club | OneFootball

De Pieri Inter, ufficiale il prestito alla Juve Stabia: il comunicato del club | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de julio de 2025

De Pieri Inter, ufficiale il prestito alla Juve Stabia: il comunicato del club

Imagen del artículo:De Pieri Inter, ufficiale il prestito alla Juve Stabia: il comunicato del club

Giacomo De Pieri, passa in prestito ufficiale alla Juve Stabia dall’Inter: l’attaccante classe 2006 si trasferisce a titolo temporaneo

Giacomo De Pieri, giovane attaccante classe 2006 dell’Inter, è ufficialmente passato alla Juve Stabia con la formula del prestito. L’annuncio è arrivato direttamente dal club campano, che ha confermato l’arrivo del giocatore con una nota ufficiale.

Il direttore sportivo della Juve Stabia, Lovisa, aveva già anticipato nei giorni scorsi la trattativa, ma oggi è arrivato il via libera definitivo. De Pieri, che ha mostrato buone qualità nelle stagioni precedenti con la Primavera dell’Inter, avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra in Serie C, cercando di guadagnarsi spazio e minuti in un campionato che potrà rappresentare per lui un’importante occasione di crescita.


OneFootball Videos


La Juve Stabia, con l’obiettivo di rinforzare il proprio reparto offensivo, si affida a questo giovane talento per cercare di raggiungere traguardi ambiziosi nella nuova stagione. Il club campano ha già iniziato a preparare l’integrazione di De Pieri, che si unisce al gruppo con la speranza di essere protagonista nella nuova avventura.

Per l’Inter, questa cessione temporanea rappresenta un’opportunità per il ragazzo di maturare e accumulare esperienza, con l’auspicio che possa tornare alla base pronto per fare il salto nel calcio che conta.

Di seguito il comuniacto ufficiale.

COMUNICATO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Giacomo De Pieri alla Juve Stabia. L’attaccante classe 2006 si trasferisce a titolo temporaneo.

Ver detalles de la publicación