De Luca Sampdoria, telefonata di Manfredi per il ritorno dell’attaccante: ecco il retroscena | OneFootball

De Luca Sampdoria, telefonata di Manfredi per il ritorno dell’attaccante: ecco il retroscena | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·2 de septiembre de 2025

De Luca Sampdoria, telefonata di Manfredi per il ritorno dell’attaccante: ecco il retroscena

Imagen del artículo:De Luca Sampdoria, telefonata di Manfredi per il ritorno dell’attaccante: ecco il retroscena

De Luca Sampdoria, il presidente blucerchiato avrebbe telefonato l’attaccante per proporgli il ritorno a Genova: il retroscena

Nonostante gli sforzi della Sampdoria, l’attaccante Manuel De Luca non farà ritorno a Genova. L’attaccante è stato corteggiato intensamente in questa sessione di calciomercato, ma ogni tentativo è stato vano. A nulla è servita, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, neanche una telefonata diretta del presidente blucerchiato Manfredi.


L’offerta rifiutata

Per convincere il “Cigno”, la Sampdoria aveva messo sul piatto un’offerta economicamente superiore a quella che De Luca percepisce attualmente alla Cremonese. Si parla di un aumento di circa 200.000 euro sull’ingaggio, una cifra considerevole che testimonia la volontà del club di riportare il giocatore a casa. Tuttavia, l’offerta non è stata sufficiente a convincere l’attaccante, che ha preferito rimanere in Lombardia.


OneFootball Videos


La decisione di De Luca di non accettare il trasferimento è stata un duro colpo per la Sampdoria, che puntava su di lui per rinforzare l’attacco. Ora il club blucerchiato dovrà guardare altrove per trovare un attaccante in grado di garantire un buon numero di gol e di offrire una valida alternativa a Massimo Coda.

Ver detalles de la publicación