🚨DDR su Dybala: "Verrà a Cagliari con noi. Io ho già parlato con il club" | OneFootball

🚨DDR su Dybala: "Verrà a Cagliari con noi. Io ho già parlato con il club" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·17 de agosto de 2024

🚨DDR su Dybala: "Verrà a Cagliari con noi. Io ho già parlato con il club"

Imagen del artículo:🚨DDR su Dybala: "Verrà a Cagliari con noi. Io ho già parlato con il club"

Daniele De Rossi nella conferenza stampa pre-partita in vista all’esordio con il Cagliari ha parlato della situazione inerente a Dybala.

L’allenatore della Roma ha risposto subito sulla questione della Joya, vicino all’Al Qadsiah.


OneFootball Videos


La situazione di Dybala

“Non posso commentare dei rumor perché non sono stato parte in causa di queste discussioni. Ho una partita importante domani. Lo spiegherà più avanti Paulo se vorrà. Quello che dovevo dire l’ho detto sia alla società che a Paulo”.

“La volta scorsa le mie parole sono state travisate ma ribadisco il concetto, nessuno è più importante della Roma. A me interessa avere giocatori forti per avere dei risultati buoni. Se qualcuno la vuole buttare su altri temi… non gli rispondo neanche”.

Contro il Cagliari comunque Dybala ci sarà: “Lui verrà con noi, senza problemi. Non ci saranno indisponibili con il Cagliari”.

“Si tratta di qualcosa in più di ‘semplici voci’ ma in questa fase non si deve parlare di queste cose. Il 2 settembre ne parleremo tranquillamente, anche se avessimo un dirigente preposto a farlo non si potrebbe parlare”.

De Rossi quindi non ha smentito la trattativa che sembra proseguire. Si mantiene il riserbo sull’operazione, la convocazione di Dybala è un segnale forte ma che non toglie dal mercato la Joya.